martedì 10 giugno 2008

Conoscersi

Ciao a tutti,a me comunque il resto del mondo non sta antipatico..non tutto.Comunque tornando alle cose pratiche,credo che una data che ci metta daccordo tutti sia un pò improbabile visto (per fortuna) quanti siamo.Visto che gli impegni del 22 e del 29 coinvolgeranno molti non rimane che il 6, anche (e sono stata la prima a pensare che il 6 fosse già tardi) se Michele non ci dovesse essere credo che sarebbe una "mancanza" per l'incontro in generale. Lasciamoci aperta anche l'idea del 13 luglio cercando magari intanto di "lavorare" via mail o almeno cercando di non "perderci". Per il blog: ho visto dei blog che infondo alla pagina hanno una piccola finestra in cui si lascia nome cognome, indirizzo mail e il commento. Credo si chiamino BLOG MULTIAUTORE in cui ognuno può postare il proprio commento. Non sono afferratissima in materia, e spontaneamente mi sorge il problema di un "filtro", se tutti possono scriverci....Su quello che ha scritto Petra, che condivido moltissimo..ho solo un'interrogativo. Sono anche io dell'idea che in gruppi di pochi si possa lavorare meglio e soprattutto possano venire fuori tutte le personalità, quello che un pò mi rende perplessa (io non sono potuta rimanere nel pom a Montegiove e non so come è andata in cerchio tutti insieme)è il non conoscere "gli altri"..forse molti di voi, fra voi si conoscono già. IO a Montegiove conoscevo poche persone, mi è molto piaciuto conoscere quelli del mio gruppo ma mi sono un pò "persa" tutti gli altri.Un saluto a tuttiFrancesca

Nessun commento: