martedì 10 giugno 2008

Non siamo soli

Buongiorno a tutti,io scrivo con ritardo..ma sono una "lenta", ho bisogno di leggere bene tutti gli interventi e poi tentare di riunire le idee..e c'ho messo un pò.A quanto pare la discussione più "rovente" è quella legata alla lettera ai giornali sull'allarmismo sociale sulla questione dei migranti e il problema delle squadre neofasciste. Io credo che in questa fase sia prematuro fare una lettera come un gruppo di appartenenza..ma credo che questo, leggendo il suo ultimo intervento, sia anche il pensiero di Vittorio..perchè ancora siamo in una semplice fase di conoscienza. Concordo in pieno con Petra, per adesso le domande che l'incontro mi ha fatto nascere mi bastano..per le risposte ho bisogno di un pò di tempo. Ma è il mio pensiero/bisogno, condivido e capisco chi è più pragmatico di me e lo ammiro perciò ben venga la carta/manifesto e soprattutto una "banca delle competenze" trovo sia un'ottima idea anche per cominciare a conoscerci. Perchè dobbiamo ancora conoscerci, a Monte Giove ci siamo semplicemente "annusati" eppure io ho avuto quella sensazione di "non essere sola" nel mio smarrimento ed è stato altamente piacevole.Per questo spero che al Furlo saremo più numerosi e con lo stesso entusiamo..dovremo però decidere una data al più presto, per me vanno bene tutte 3 anche se il 6 luglio mi sembra un pò distante.Vi abbraccioFrancesca

Nessun commento: